Raduno nr.16 - Croazia 2007

Raduno n° 16 Croazia: Istria

E’ sotto un tiepido sole che Giovedi 04 Ottobre 2007 i 12 equipaggi si sono ritrovati presso l’Hotel Miramar di Opatija. La cena è stata servita in un ambiente raffinato e i più fortunati avevano già potuto usufruire dei vari servizi offerti dall’albergo, piscina, sauna,....
Il Venerdi 05 Ottobre a bordo di comode Jeep, il gruppo ha potuto inoltrarsi nell’entroterra Istriano percorrendo strade non asfaltate e rendendo l’ambientazione simile ad un safari. Il pranzo è stato servito in un tipico agriturismo con piatti rigorosamente locali, nel pomeriggio sempre a bordo delle fuoristrada siamo rientrati in albergo per poter disporre di qualche ora di relax, dedicandole frà le altre ai bagni o allo shopping.
Il Sabato 06 Ottobre percorrendo la strada costiera, ci siamo trasferiti in uno dei più rinomati ristoranti Istriani, nel dopo pranzo il rientro è stato accompagnato da un bel temporale guastando parte della vista panoramica nell’entroterra.
Durante la serata di gala sono stati consegnati i soliti gadgets ricordo.
La Domenica il gruppo si è trasferito in Slovenia alternando percorsi lungo mare ad altri nell’interno della penisola, i colori autunnali hanno regalato dei paesaggi unici, il pranzo si è consumato in un ristorante a bordo mare a Portoroz (la perla marittima della Slovenia). Al pomeriggio i vari equipaggi hanno potuto fare ritorno presso le proprie abitazioni.