Raduni nr.1 - Corsica 1999

Il 1999 è l'anno in cui viene organizzato il primo raduno del CABRIO MEETING.
Ad ogni incontro verrà dato un nome emotivo, il quale caratterizzeràl'evento.
E' il 30 Aprile, 30 equipaggi dalla Francia e dall'Italia si ritrovano a Livorno per godersi uno splendido fine settimana in Corsica.
A mezzo di una nave veloce arriviamo al porto di Bastia nell'inizio del pomeriggio e il ritrovo per la sera a Porticcio (Ajaccio) dopo aver visitato liberamente l'entroterra Corso. Una ricca cena tipica verrà consumata in uno dei più rinomati ristoranti di Ajaccio e durante la serata un breve sunto della giornata successiva viene illustrato.
La mattina di buon'ora ci immettiamo sulla strada costiera in direzione di Porto, dove ci attende un succulento aperitivo per concludersi nell'ora di pranzo a Galeria.
Il pomeriggio sarà libero per permettere a tutti di dedicarsi alla visita della città di Calvi oppure di fare i primi bagni stagionali nella piscina dell'hotel Napoleon a
Ile Rousse.
Per la sera viene organizzato una cena di gala, accompagnato da alcune melodie suonate da un musicista locale e caratterizzato dalla consegna di alcuni ricordi della manifestazione.
Giunti alla mattinata della Domenica, parte del gruppo rimane in albergo per godersi ulteriori 3 giorni in questa magnifica zona mentre invece gli altri si trasferiscono a Bastia per l'imbarco, non prima di avere percorso il famoso Deserto delle Agriates.